“In queste ore si ripropone il fallimento della sinistra, è davanti a tutti, sotto forma di sacchetti che invadono di nuovo le strade della Campania. Ci sono riusciti! Bassolino, De Luca e la Iervolino sono riusciti a far ricordare ai campani il loro fallimento e a riproporlo con gravità. La sinistra riporta i rifiuti per la strada, non c’è altro da aggiungere, sinistra uguale rifiuti! Non ci faccia ridere Fassino con il suo maldestro tentativo di difesa degli indifendibili”. E’ quanto sottolinea l’on. Alessandra Mussolini.
“Ad un anno dal brillante risultato conseguito dal governo nazionale per risolvere quella che era diventata una vergogna a livello internazionale, – continua l’on. Mussolini – la giunta regionale è riuscita con impegno a far piombare di nuovo la Campania in una situazione vergognosa. Ci consola solo il pensiero che questi personaggi hanno i minuti contati, tra pochi giorni, quando andranno a casa i compagni di merenda, restituiremo di nuovo la dignità ai campani”.











Cara alessandra,la sinistra ha riportato la nostra regione nell’era della preistoria!! chi sceglie De luca,sceglie la continuita di un progetto criminale,sceglie il prosieguo del bassolinismo,sceglie un uomo senza idee e senza programmi,sceglie il male per la Campania gia martoriata,per chi vuole bene alla nostra Campania scelga Caldoro presidente!